
10 Mar MASTERDAY 2025 un successo con oltre 500 partecipazioni

Con 3 G : Gare – Gastronomia e Generosità
“Il valore di un’idea sta nel metterla in pratica”. Che Edison fosse avanti “anni luce” era ben noto, che facesse enunciati destinati ad essere simboli non era scontato.
Per descrivere il Masterday 2023/24/25, vedasi aforismo scritto sopra che riassume al meglio ciò che è stato questo weekend. L’idea di dedicare un weekend al mondo Master c’è, il valore che essa acquisisce sta nel darle una struttura, un significato e uno scopo.
Il consueto weekend di marzo ripete anche quest’anno numeri da registrare nei migliori album di statistica. Nella sola giornata di sabato, 322 atleti nelle due gare di Slalom Gigante.. nella giornata di Domenica altri 179 (di cui 79 in Slalom Speciale)
La struttura è chiara, il significato è enunciato ma lo scopo è riempitivo e arricchente. Come la scorsa edizione, il villaggio enogastronomico è una gemma di Emilia Romagna e Trentino incastonata ai piedi del comprensorio sciistico di Pampeago. I prodotti culinari sono a braccetto con la raccolta fondi a favore di A.I.S.L.A. (Associazione Italiana Sclerosi Laterale Amiotrofica), nonché principale scopo del weekend.
L’intero incasso del weekend e le donazioni ricevute saranno consegnate all’Associazione e dalle prime stime si puo’ ipotizzare un successo, anche migliorativo di quello del 2024 e nei prossimi giorni se ne darà riscontro ufficiale.
Inoltre è stato rispettato anche l’enunciazione del “la manifestazione con il pacco gara per ogni atleta piu’ ricco d’Italia” ….chiedere ai partecipanti !!!
Un grazie particolare ai volontari che hanno operato nei 2 giorni: Alex, Antonietta, Antonio, Barbara, Carlo, Corrado, Cristina, Fabrizio, Felicia, Gianluca, Giuseppe, Guido, Laura R, Laura L, Luca, Paolo, Patrizia O, Patrizia D, Remo, Roberto e Sara. Per tutti l’appuntamento sara’ per il 2026 sempre al secondo week end di Marzo.
Team Master Day












Non ci sono commenti